emoze

Posta elettronica in tempo reale sul tuo telefonino

emoze consente la sincronizzazione di e-mail (ma anche di calendario e contatti) in tempo reale sul tuo dispositivo. Supporta anche i servizi di posta elettronica basati su web e la messaggistica privata di Facebook Visualizza descrizione completa

PRO

  • Sincronizza posta, contatti, agenda
  • Ricezione e-mail in tempo reale
  • Supporta Facebook
  • Usa connessioni crittografate
  • Gratuito

CONTRO

  • Lungo processo di installazione
  • Puoi configurare un solo account nella versione free

Molto buono
8

emoze consente la sincronizzazione di e-mail (ma anche di calendario e contatti) in tempo reale sul tuo dispositivo. Supporta anche i servizi di posta elettronica basati su web e la messaggistica privata di Facebook

emoze è un servizio di Push e-mail. In breve, consente di inviare e soprattutto ricevere in tempo reale i messaggi di posta sul tuo telefonino e di sincronizzare calendario, agenda e appuntamenti dai più diffusi software per la gestione della posta, come Outlook, Lotus e così via (ma in questo caso per operare la sincronizzazione dovrai installare sul tuo computer il modulo PC Connector).

emoze però non si limita solo a questo: è in grado di operare anche con i principali servizi di posta via web, come Yahoo! Mail, Hotmail o Gmail. Durante le nostre prove abbiamo provato il servizio Gmail: in pochi attimi configuri l'account con emoze e la ricezione dei nuovi messaggi è realmente istantanea.

Infine, emoze strizza l'occhio anche ai social network come Facebook: sarai così in grado di visualizzare in tempo reale i messaggi ricevuti dai tuoi amici e di rispondergli. emoze è gratuito ed è abbastanza facile da configurare, in più un'interfaccia intuitiva ti permette di muoverti facilmente tra i menu in lingua inglese. Quanto alla sicurezza nel trasferimento dei dati, emoze sfrutta delle sicure connessioni crittografate.

emoze

Download

emoze 2.2.44